Cod. prodotto: ED983

BAGEL EVERYTHING GIÀ TAGLIATO 30 PZ X 120 G

Disponibile: 1

Cartone

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Questo bagel everything è l’articolo giusto per chi ama una generosa spolveratura. Quest’ultima è costituita non solo da semi di papavero e sesamo, ma anche da pezzettini di cipolla secca e aglio per conferire un aroma particolarmente speziato. Già pretagliato, il bagel con la sua morbida mollica può essere preparato in pochissimo tempo con ingredienti freschi per un delizioso panino.

Contiene CEREALI CONTENENTI GLUTINE, SESAMO E PRODOTTI DEL SESAMO.

FARINA DI GRANO tenero, acqua, FARINA DI SEGALE, decorazione: (3,4%)(semi DI SESAMO, semi di papavero, cipolle, (essiccato), granulato d'aglio), olio di colza, zucchero, lievito, sale da tavola iodizzato.

30 pezzi per 120g al pezzo.

Conservare a una temperatura < - 18°C. Non ricongelare il prodotto dopo averlo scongelato.
Scongelare il prodotto a temperatura ambiente per 120 minuti.

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

BC8530
FOCACCINA ALL'OLIO OLIVA INTERA 48 X 80 G
Focaccia, cotta e congelata, di forma rotonda con bugnatura superficiale.
ED5000875
TORTILLA WRAP Ø30 90 PZ X 89 G
Con questi „Tortilla wrap“ si possono preparare wrap to go, taco, quesadillas oppure enchilada. Gli snack possono essere gustati sia caldi che freddi e, se tagliati come piccoli rotolini, sono perfetti come fingerfood.
ED0175
FOCACCIA TIPO FRANCESE AL POMODORO 48 PZ X 100 G
La focaccia francese con semola di grano duro ha un bellisiimo aspetto. Con pomodori secchi e spezie mediterranee è un´ottima alternativa al panino classico, al burger ed alla focaccia. Perfetto per il settore gastronomico o per le attività che offrono un ampio assortimento di sandwich e prodotti to go. Vantaggi: - Ottimo come spuntino o come snack to go.- Qualità 100% naturale.- Ideale per la griglia a contatto. Questo prodotto è vegetariano.