(CF) PIADINA RIVIERA D. 23/24 5 X 180GR (CT=5CF)
Specifiche
Piadina spessa 5/6 mm prodotta con materie prime di qualità; ottima sostituta dei prodotti da forno per la sua consistenza superiore alla media dei prodotti presenti sul mercato.
n base al Regolamento UE n. 1169/2011 sono presenti i seguenti allergeni: GLUTINE e possibili tracce di: SOIA, SENAPE, LATTE, SEDANO, FRUTTA A GUSCIO
Farina di GRANO tenero “00”, acqua, strutto di suino, agente lievitante: (difosfato disodico E 450 i – carbonato acido di sodio E 500 ii – amido), lievito di birra, lievito naturale di GRANO, amido di mais, sale.
La confezione contiene 5 x180g.
In forno ventilato: preriscaldare il forno a 180°C circa, sistemare la piadina ancora congelata in una teglia adatta e riscaldare per 2/3 minuti circa; farcire a piacere. In padella o piastra antiaderente: sistemare la piadina ancora congelata in una padella o piastra adatta e riscaldare per 2 minuti circa per parte. Se si vuole farcire il prodotto, decongelare, farcire e riscaldare successivamente.
Spedizioni refrigerate
Garantiamo la catena del freddo
Servizio Clienti
Soddisfiamo ogni esigenza
Consegna veloce
In tutto l'Alto Adige
Qualità certificata
Prodotti controllati e certificati






