CONTORNO LEGGEREZZA 6 X 1.000 G

38,56 €*

Disponibile subito, tempo di consegna 1-3 giorni

Disponibile: 8
Cod. prodotto: OR406

Il Contorno Leggerezza Orogel è un perfetto mix di carote, fagiolini, peperoni, cavolfiore, broccoli, taccole e cipolle. Versatile in cucina: provalo non solo come contorno... ma anche per preparare una pasta fredda o una frittata.

In proporzione variabile: carote, fagiolini, cavolfiore, peperoni, broccoli, cipolle, taccole (piselli mangiatutto).

6 x 1000 g

In padella 7 minuti: Versa il Contorno Leggerezza surgelato in una padella antiaderente con un cucchiaio di olio extravergine di oliva e un pizzico di sale, se lo desideri. Copri e cuoci per 7 minuti circa, girando di tanto in tanto.
Nel microonde 8 minuti:Appoggia la busta ancora sigillata su un piatto, con la saldatura posteriore verso l'alto. Metti il piatto nel microonde e avvialo per 8 minuti. Terminata la cottura, togli piatto e busta dal microonde e attendi 1-2 minuti prima di aprire la confezione. Versa il Contorno Leggerezza in un recipiente e utilizzalo nel modo desiderato. Il tempo di cottura deve aumentare di 1 minuto ogni 100 watt di potenza in meno. Attenzione: non aprire né forare la confezione prima di metterla sul microonde. Dopo la cottura la busta è molto calda, toccala solo alle estremità.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.