Cod. prodotto: SM0086

'GRUVI' COCCO 24 X 60 G

Disponibile

Crema al latte

Cacao

Cocco

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Gelato al cocco variegato al cacao e al latte (7%), con copertura al cacao e al latte (30%), cocco rapè e granella di biscotti.

Può contenere Uova, arachidi, soia, frutta a guscio.

Latte scremato reidratato, zucchero, olio di semi di girasole, olio di cocco, sciroppo di glucosio, Latte intero di polvere, latte scremato di polvere, cocco rapè (3,5%), granella di biscotti (2%) farina di frumento, zucchero, farina di frumento integrale, burro, sciroppo di zucchero inverito, latte scremato in polvere, Agenti lievinanti: carbonati di sodio, carbonati di ammonio, sale, aroma naturale di vaniglia, grasso di sale, cacao (1,5%), latte di cocco disidratato (contiene latte), siero di latte scremato parzialmente delattosato in polvere. Emulsionanti: mono, e digliceridi degli acidi grassi, lecitine di girasole. Stabilizzanti: alginato di sodio, farina di semi di currube, aromi naturali.

24 pezzi per 60g al pezzo.

Conservare a temperatura < - 18°C. Non ricongelare il prodotto dopo lo scongelamento.

test

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

SM2020
'GRUVI' MIRTILLO 24 X 60 G
Gelato al gusto di vaniglia con polvere di mirtilli disidratati, variegatura ai mirtilli, copertura al gusto di yogurt con fragole e mirtilli disiratati, e granella di biscotti.
MAG3506
MAXI PINGUINO FONDENTE 24 x 86g
Gelato alla panna con copertura al cioccolato fondente.
SM0037
STECCOMORO 24 X 72 G
Gelato al gusto di crema al latte con cioccolato al latte e granella di nocciole.
BI1686
LIMONSTEC 30 x 80g
Gelato al limone con bastoncino alla liquirizia.
SM2074
'GRUVI' ARACHIDE 24 X 60 G
Gelato su stecco al gusto arachide.