Cod. prodotto: GLB4733

IL PANETTONE IN SHOPPER 9 x 750GR

Su ordinazione

Già pronto

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Panettone basso, con taglio della calotta a stella a 8 punte. Ricetta tradizionale con nell'impasto uva sultanina e agrumi canditi.
Sacchetto regalo, contenente un Panettone confezionato in sacchetto trasparente Tre Marie chiuso con laccetto metalcel. Tutte le diciture in materia di etichettatura sono stampate sul fondo della confezione.

Frumento, burro, uovo.
Può contenere soia, senape e frutta a guscio.

Farina di frumento, uva sultanina 16,4%, burro, agrumi canditi 8,3% (cubetti di scorzone d'arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, cubetti di cedro, correttore di acidità: acido citrico), zucchero, tuorlo d'uovo fresco da galline allevate a terra, lievito naturale [lievito madre (farina di frumento, acqua), lievito], pasta d'arancia candita 2,9% (scorza d'arancia macinata, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), sciroppo di fruttosio, sciroppo di zucchero invertito, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; sale, aromi naturali.

9 pezzi da 750 gr

Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.

test

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

PA1860
CORNETTO STRACCIATELLA MAESTRO 60 x 75 g
Cornetto curvo, con farcitura crema al latte e granella di cioccolato, decorato con zucchero. Pronto forno - Pasta lievitata.
PN15609
KAISERSCHMARRN CLASSIC CON UVA 2bs x2,5 kg
Classico "Kaiserschmarrn" con uvetta, già cotto e sminuzzato - il feeling perfetto della baita di montagna. Frittata dolce tipica delle Alpi, concepita per essere semplice da preparare, ideale da mantenere calda in bain marie e servita sul piatto a richiesta. Particolarmente succosa e soffice grazie all'aggiunta di quark. Surgelata.
SCOTTIR022B
RISOTTO ALLA ZUCCA E ASIAGO IN BUSTA 7 x 250g
Risotto monoporzione: riso cotto Carnaroli mantecato e condito con zucca e Asiago DOP, surgelato.
BC4130
BUCATINI ALL'AMATRICIANA BUSTA 4 x 1.200
Pasta di semola di grano duro con salsa al pomodoro e guanciale, precucinata e surgelata.
SVB4041
TARTELLETTE DUBAI 56 X 17 GR c.a.
Tartelletta al cacao farcita con crema al Pistacchio e pasta Kataifi.