Cod. prodotto: BRI42688

MIX VIENNOISERIE LUNCH 3 VARIETA' 135 X 32 G

Disponibile

Cartone

Cioccolato

Uvetta

Vegetariano

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Prodotti confezionati in piccoli pacchetti bianchi per un'integrazione facile e lineare e una rotazione garantita con una grande etichetta colorata per un'ottima comprensione e visibilità! Viennoiserie saporite realizzate con una ricetta ricca di burro per ottenere una consistenza croccante e morbida dal gusto intenso.

Cereali contenenti glutine, latte, uova, soia, tracce possibili di frutta a guscio.

Girella all'uvetta: acqua, farina di FRUMENTO tipo "0-1", uva passa 14%, burro fine (LATTE) 13%, zucchero, UOVA, lievito, amido modificato, sale, glutine di GRANO, siero di LATTE in polvere, stabilizzanti (acetato di calcio, difosfato tetrasodico, fosfato disodico), LATTE scremato in polvere, estratto di carota, estratto di curcuma, estratto di paprica, agenti di trattamento della farina (alfa-amilasi, emicellulasi, acido ascorbico), aroma naturale.
Fagotttino al cioccolato: farina di FRUMENTO tipo "0-1", burro fine (LATTE) 20%, acqua, cioccolato 12% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante (lecitina di SOIA), aroma naturale di vaniglia), lievito, zucchero, UOVA, sale, glutine di GRANO, agenti di trattamento della farina (alfa-amilasi, emicellulasi, acido ascorbico).
Croissant: farina di FRUMENTO tipo "0-1", burro fine (LATTE) 23%, acqua, lievito, zucchero, UOVA, sale, glutine di GRANO, agenti di trattamento della farina (alfa-amilasi, emicellulasi, acido ascorbico).

Un cartone contiene 135 pezzi da 32g.

Disposizione su piastra : 24 unità per teglia.
Cuocere in forno per circa 13-14 min a 165-170°C.
Lasciar riposare per 15 min a temperatura ambiente.

test

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

LZ14901
KRAPFEN MIGNON ALBICOCCA 2,5 KG 100 X 25 G CA.
Classico prodotto di pasta lievitata fritto in oli vegetali e farcito con confettura di albicocche (100pz).
PA2295
KRAPFEN AL CACAO 24 X 85 G
Gustosi krapfen farciti al cacao, fritti e congelati.
CC519
SALAME AL CIOCCOLATO CLASSICO 1kg
Salame al cioccolato classico.
EK72730
TORTA GRANO SARACENO INTERA 1.600 G
Torta Grano Saraceno (Buchweizentorte).
BI2340