Cod. prodotto: ED668

PANE AI CEREALI MISTI, AFFETTATO 12 X 750 G

Su ordinazione

Cartone

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Pane ai cereali misti, giá affettato.

Contiene: CEREALI CONTENENTI GLUTINE, SESAMO E PRODOTTI DEL SESAMO.

FARINA(FARINA DI SEGALE (22%), FARINA DI GRANO tenero (11%)), acqua, lievito naturale(FARINA DI SEGALE (11%), acqua), semi di girasole, fiocchi D'AVENA (3%), semi di lino, SESAMO, sale da tavola iodizzato, lievito, MALTO D'ORZO tostato.

12 pezzi per 750g al pezzo.

Conservare a una temperatura < - 18°C. Non ricongelare il prodotto dopo averlo scongelato.
Estrarre il pane dal congelatore fetta per fetta e fare scongelare 60 minuti o preriscaldare il forno e cuocere in forno a 180°C per 15 minuti.

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

%
ED2395
BURGER ALLA ZUCCA PRETAGLIATO 20 X 100 G
Questo saporito burger alla zucca è il panino ideale per tutti i fan delle ricette vitalità. Grazie al suo contenuto di polpa di zucca, è particolarmente saporito ed ha un gusto alle noci ricco e pieno. Questo panino speciale attirerà sicuramente l'attenzione di tutti. Vantaggi: - anche per burger vegani.- grandezza standard di 5 pollici.- senza zuccheri aggiunti.- questo prodotto è sia vegano che vegetariano.
MO0044
TENERELLE MORATO 8 x 500g
Maxi fette di pane da farcire con fantasia per regalarti l’equilibrio perfetto tra il sapore e la fragranza dei toast di puro gusto.
SR241612
BUNSBURGER RED DEVIL SERRIS Gr.100 Pz.8 D.12
BUNS BURGER RED DEVIL con barbabietola rossa.
ED699
BREZEL DOLCE 48 X 70 G
Dolci tipo krapfen con zucchero-cannella, già pronto.
BC8689
PANINO QUADRETTATO 40 X 70 G
Panino parzialmente cotto di forma rotonda irregolare con superficie quadrettata di colore bruno dorato. Consistenza soffice all'interno, croccante in superficie e facilmente deglutibile.