Cod. prodotto: CC502

SALAME AL CIOCCOLATO SENZA GLUTINE 500gr

Disponibile

Senza glutine

Cioccolato

Confezione

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Salame al cioccolato senza glutine.

Latte e derivati , uova, soia. Può contenere tracce di frutta a guscio.

Biscotto [Farina di riso - Amido di mais - Burro - Zucchero - Uova - Farina di grano saraceno - Latte magro in polvere - Addensanti ( Farina di semi di guar- Fibra di semi di psyllium - Maltodestrine di mais ) - Agenti lievitanti (Pirofosfato acido di sodio - Bicarbonato di sodio ) - Aromi ] - Burro - Zucchero - Uova - Amaretti (Zucchero - Mandorle di albicocca - Albume d'uovo - Lattosio - Proteine del latte - Aromi - Agente lievitante carbonato acido di sodio ) - Cacao 22/ 24 - Cioccolato fondente ( 2,2% )[ Pasta di cacao - Zucchero - Burro di cacao - 22,5 % - Emulsionante E322 (di soia ) - Aroma naturale di vaniglia] - Caffè.

Un pezzo da 500g.

Il prodotto può essere conservato in freezer a -18°C.
Il prodotto fresco o scongelato deve essere consumato entro 60 giorni.

test

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

LZ14901
KRAPFEN MIGNON ALBICOCCA 2,5 KG 100 X 25 G CA.
Classico prodotto di pasta lievitata fritto in oli vegetali e farcito con confettura di albicocche (100pz).
BI1320
ISPIRAZIONE AL CHEESECAKE 9 X 90 G
Classica ricetta del Cheesecake di pasticceria con crema al formaggio e base di biscotto, che darà allo chef l’ispirazione e la creatività nella decorazione e nell’impiattamento.
EK00700
KRAPFEN VUOTO 36 X 70 G
Delizioso Krapfen vuoto.
BI1479
CROSTATA AL CIOCCOLATO 1.300 G
Crema al cioccolato (33,6%) e nocciole su pasta frolla.
ED407
TORTA MARMORIZZATA 1.200 G
La nostra torta marmorizzata è un dolce molto amato e non può mancare sul buffet. Prodotto secondo la ricetta tradizionale, è particolarmente fresco e soffice, grazie all´aggiunta del formaggio „Quark“. Vantaggi: Aspetto attraente, classico molto amato, ricoperta con una glassa a base di cacao (8%). Questo prodotto è vegetariano.