Cod. prodotto: BRI32562

CROISSANT CURVO VUOTO AL BURRO 70 X 80 G

Su ordinazione

Vuoto

Vegetariano

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Un croissant a mezzaluna leggero, croccante e dalla bella sfoglia: non può assolutamente mancare a colazione. 

Contiene FRUMENTO, LATTE, UOVA.
Può contenere tracce di: semi di sesamo, soia, frutta a guscio.

Farina di FRUMENTO tipo "0-1", burro fine (LATTE) 19%, acqua, lievito, zucchero, UOVA, sale, glutine di GRANO, agenti di trattamento della farina (alfa-amilasi, emicellulasi, acido ascorbico). Uova da allevamento a terra.

Un cartone contiene 70 pezzi da 80g.

Scongelamento: circa 30-45 min a temperatura ambiente.
Cuocere in forno a 165-170°C per circa 15-18 min.
Raffreddare e riposare sulla teglia 15 min a temperatura ambiente.

test

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

AG54619
CROISSANT EXTRA SUBLIME Gr.75 Pz.50
Un croissant dall’impasto arioso, crosta dorata e inconfondibile aroma di burro. Friabile all’esterno ma extra scioglievole all’interno. Per un esperienza di gusto grandiosa!
ED2236
CROISSANT AL BURRO BAKE-UP 130 X 40 G
Il soffice croissant al burro con extra volume è l’ideale per ogni buffet per la prima colazione. Grazie al 25,5% di burro della migliore qualità il mini-cornetto risulta particolarmente gustoso. Il metodo “Bake-UP” con cui viene lavorato permette non solo di risparmiare lo spazio di stoccaggio manche anche infornarlo senza farlo lievitare prima. Servite ai vostri clienti croissant appena sfornati e nella migliore qualità.
PA8220
CROISSANT MIGNON BURRO SALATO ARR. 100 X 25 G
Cornetto mignon al burro salato arricchito nella pasta con una miscela di semi (papavero, lino, SESAMO, lino giallo).
PA6212
MG - CROISSANT BURRO NOCCIOLA/CACAO 45 X 90 G
Deliziosi croissant al burro, gusto nocciola e cacao .
FR147
SUPERFARCITO AL LAMPONE-BURRO 48 X 90 G
Croissant al burro, farciti ai lamponi e decorati di granelle di zucchero, 18% di burro e 16.5% di farcitura nel prodotto surgelato.