Cod. prodotto: ZIN0005

STELLE ALLA CERNIA 3 x 1kg

Disponibile

Surgelato

Cartone

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Pasta fresca di semola di grano duro all’uovo con ripieno alla cernia. Cotta in acqua. Surgelata.

Può contenere tracce di CROSTACEI, MOLLUSCHI, SOIA, SEDANO E SENAPE.

Semola di GRANO duro italiano 36%, CERNIA Brasata 19% [CERNIA indopacifica 96% (Epinephelus Diacanthus, acqua, correttore di acidità: E330, E331), olio extravergine di oliva, vino bianco, prezzemolo, erba cipollina, sale, aglio], ricotta (siero di LATTE, crema di LATTE, sale), MERLUZZO brasato [MERLUZZO d’Alaska 96% (Theragra chalcogramma, acqua, emulsionante: E451), olio extravergine di oliva, vino bianco, prezzemolo, erba cipollina, sale, aglio], UOVA fresche 7,2%, acqua, fibra vegetale, estratto di lievito, fumetto di PESCE (aromi naturali, maltodestrina, sale, polvere di PESCE, spezie), olio extravergine di oliva, sale, aroma naturale di pepe, aroma naturale di aglio.

Tradizionale: immergere il prodotto ancora surgelato in acqua bollente e salata per 2 minuti (cottura “al dente”). Scolare e condire con olio Extra Vergine di Oliva, burro e salvia o altro condimento a piacere. Per un risultato ideale, dopo averla scolata, saltare la pasta in padella con il condimento prescelto.
In padella: Versa il prodotto ancora surgelato in una padella con un condimento sufficientemente liquido (se necessario, aggiungere dell'acqua) Scaldare a fuoco medio per 4 minuti, facendo attenzione a mescolare di tanto in tanto.
In forno professionale: disporre il prodotto ancora surgelato in una teglia gastronorm (è possibile aggiungere il condimento prescelto in questo passaggio, nella stessa quantità di pasta). Coprire e cuocere in formo misto vapore a 180°C con vapore 10% per 6 minuti.

3 confezioni da 1kg.

imgspecifiche

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Banner-con-Logo-1

AIA

Verona, Veneto

Dal 1968 Aia porta sulle tavole degli Italiani qualità, sicurezza e innovazione, senza mai perdere di vista la nostra tradizione, che fa della cucina il luogo d’incontro tra generazioni.

Banner-con-Logo-compressed-1

Antico Forno della Romagna

Forlì, Emilia-Romagna

Nato a Forlì come attività a gestione familiare all’inizio degli anni ‘60, il forno attraversa una storia che parla di rispetto per la tradizione e di ingredienti genuini e selezionati, ma anche di innovazione e ricerca.

Apicoltura Casentinese con logo_

Apicoltura Casentinese

Bibbiena, Toscana

Per una prima colazione fuori casa sana e naturale e il piacere di un cornetto appena farcito, i dispenser e i prodotti di Apicoltura Casentinese rappresentano una combinazione vincente.

Babbi con Logo

Babbi

Forli, Emilia-Romagna

Scegliere Babbi significa abbracciare il frutto di 70 anni di esperienza e di ricerca, 70 anni di passione, di amore e di artigianalità, con un occhio al futuro, all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo in un mercato in costante e veloce evoluzione.

Panificio Schuster con logo

Bäckerei Schuster

Val Venosta, Trentino Alto-Adige

Dal 1939, il panificio Schuster produce il miglior pane e altri prodotti da forno nel cuore dell'Alta Val Venosta. Il pane della Val Venosta è fatto esclusivamente a mano e in parte con segale al 100% della Val Venosta.

Banner-con-Logo-bake-it

Bake It

Milano, Lombardia

La pasticceria Bake It S.r.l. ha l’obiettivo di produrre rigorosamente solo prodotti di primissima qualità fatti a mano. Gli ingredienti base quali farina, burro, zucchero, creme e confetture sono di prima scelta: non utilizzano conservanti né coloranti.

Banner-con-Logo-compressed-2

Baldi

Ancona, Marche

Baldi Carni è il marchio di prodotto dedicato al mondo della ristorazione. Selezione diretta e all’origine, lavorazione, porzionatura e confezionamento di carni eccellenti. Il mondo Baldi è una geografia di alta qualità, sapori e tradizioni.

Bindi Logo

Bindi

San Giuliano Milanese, Lombardia

La storia inizia con Attilio Bindi, ristoratore toscano e fondatore dell’azienda, che arriva a Milano con la famiglia e nel 1946 con i due figli, Romano e Rino, apre una piccola pasticceria in via Larga, una delle vie storiche di Milano e con la bicicletta dà inizio a una nuova concezione del dolce.

Bonchef-Banner-con-Logo

Bonchef

Empoli, Toscana

Una scelta di qualità. Bonchef seleziona per te, con cura e competenza, le proposte alimentari più adatte a soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e finalizzarli.