Cod. prodotto: ED3909

ASSORTIMENTO DI BAGEL TAGLIATI 45 X 75 G

Disponibile: 9

Cartone

Surgelato

Pagamenti sicuri al 100%
visa
mastercard
maestro
american-express
paypal
postepay
mybank
applepay
googlepay

Specifiche

Assortimento di Bagel tagliati.

Contiene CEREALI CONTENENTI GLUTINE, SESAMO E PRODOTTI DEL SESAMO. Può contenere tracce di UOVA (DI POLLO) E PRODOTTI DERIVATI, SOIA, LATTE, FRUTTI IN GUSCIO, LUPINO.

Bagel sesamo: FARINA DI GRANO tenero, acqua, FARINA DI SEGALE, semi DI SESAMO (4%), olio di colza, zucchero, sale da tavola iodizzato, lievito.
Bagel misti: FARINA DI GRANO tenero, acqua, FARINA DI SEGALE, decorazione (4%)(semi DI SESAMO, semi di papavero, cipolle, granulato d'aglio),olio di colza, zucchero, sale da tavola iodizzato, lievito.
Bagel con semi vari: FARINA DI GRANO tenero (43%), acqua, semi di girasole, FARINA DI SPELTA (6%), semi DI SESAMO, semi di lino, FARINA DI SEGALE, fiocchi DI SEGALE, fiocchi D'AVENA, FARINA DI MALTO DI SEGALE, FARINA DI MALTO D'ORZO, estratto di MALTO D'ORZO, semolino di mais, olio di colza, zucchero, lievito, sale da tavola iodizzato, spezie.

45 pezzi per 75g al pezzo.

Conservare a una temperatura < - 18°C. Non ricongelare il prodotto dopo averlo scongelato.
Fare scongelare 90 minuti.

Spedizioni refrigerate

Garantiamo la catena del freddo

Servizio Clienti

Soddisfiamo ogni esigenza

Consegna veloce

In tutto l'Alto Adige

Qualità certificata

Prodotti controllati e certificati

Potrebbe interessarti anche

ED521
ASSORTIMENTO DI PANINI SPECIALI 4 VARIETÀ 100X80G
Confezione assortita di panini per un tocco di piacere e di varietà in più. Comprende 25 pezzi per tipo di: Panino croccante ai cereali, panino con semi di girasole, panino ai semi zucca, panino "Kutscher". Confezione assortita di panini per un tocco di piacere e di varietà in più. Ideale per il buffet della colazione. Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.
ED1746
MIX DI BAGUETTE ''GASTRO'', 3 VARIETÀ 6 X 500 G
Confezione mista di baguette „gastro“ dallá spetto rustico. Due baguette per tipi, nelle varietà: - Baguette „gastro“ rustica .- Baguette „gastro“, bianca .- Baguette „gastro“ ai semi . Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.
ED1160
PARTY MIX BURGER 4 VARIETA' 100 X 30 G
Mini burger al sesamo, già pronti, mini yellow burger al sesamo, già pronti, mini red burger al sesamo, già pronti, mini black burger al sesamo, già pronti. Questa confezione mista è molto richiesta per i suoi colori in trend, la forma maneggevole, e la facilità nella preparazione. Stupite i vostri ospiti con ricette per pietanze appetitose, fingerfood in trend, piccoli snack o Burger da inserire nel menù.
ED10
CONFEZIONE ASSORTITA DI MINI PANINI 5 VARIETÀ 250 X 25 G
Assortimento di panini mini composto da 50 pezzi per tipo: - panini alla sepane (1).- panini alla segale (2).- panini ai grani di pepe (3).- panini al frumento (4).- panini ai semi di girasole (5). Ideale per coloro che amano condividere. Nel cartone sono presenti 5 varietà di panini doppi. Ideali per il buffet oppure come piccolo intermezzo. Potrete anche ampliare l’assortimento della colazione e del back shop. Vantaggi: - Varietà nel cestino del pane.- Comodo formato mini.- realizzato con ingredienti al 100% naturali. Questo prodotto è sia vegano che vegetariano.
ED1989
BAGEL 'LAUGEN' CON SESAMO, PRETAGLIATA 60 X 85G
Il classico bagel americano al sesamo è una grande novità rispetto al panino. Il foro e la forma rotonda rendono la copertura particolarmente efficace. Una volta tagliato il bagel, è particolarmente facile lavorarlo ulteriormente.